Top

Noleggio e vendita

 

Satmu offre un supporto continuo alle aziende di Udine, Gorizia, Trieste e Pordenone per quanto riguarda la vendita, la distribuzione, il rifornimento e la manutenzione di macchine per ufficio. Tra i servizi offerti dall’azienda ci sono il noleggio e la vendita delle macchine per ufficio, tra cui stampanti multifunzione, registratori di cassa, distruggi documenti e molto altro. Si tratta di due tipologie di investimento molto diverse tra di loro, che però si adattano perfettamente ad ogni esigenza e necessità del cliente. Ogni azienda ha strategie pianificate, richieste ed obiettivi diversi, per questo motivo Satmu offre varie soluzioni per l’utilizzo delle macchine.

Satmu innanzitutto non lascia mai solo il cliente, al quale verranno esposte le due modalità di acquisizione delle macchine per ufficio. Inoltre un valido servizio di consulenza saprà indicare al cliente il prodotto più indicato alle proprie richieste, da scegliere in base alle sue funzioni ed alle sue potenzialità. Se un’azienda desidera effettuare un unico investimento per l’acquisto delle macchine per ufficio, può scegliere direttamente la vendita diventandone proprietaria al 100%. Dopo aver acquistato le macchine per ufficio quindi non avrà ulteriori spese, se non quelle di assistenza tecnica che ovviamente rientrano nella manutenzione ordinaria.

In alternativa si può optare per il noleggio delle macchine per ufficio, una soluzione che permette di ammortizzare i costi. In questo caso Satmu offre la massima libertà attraverso la formula del noleggio, che non prevede necessariamente l’acquisto. All’interno dei contratti da noleggio sono inoltre garantiti prodotti, consumabili ed un’assistenza tecnica per ufficio ad un costo fisso e garantito. Un’altra soluzione molto indicata per risparmiare sui costi ed ottimizzare la produzione è il contratto di assistenza costo a copia. Si tratta di una formula molto apprezzata e gettonata dalle aziende, poiché consente di pagare esclusivamente ciò che viene stampato.

Al momento della scadenza del contratto a noleggio, il cliente può anche decidere di rinnovarlo. É una soluzione molto praticata dalle aziende, poiché consente di aggiornare costantemente il parco delle macchine aziendali, senza il rischio di deprezzamento o di obsolescenza. Alla fine di ogni contratto infatti l’azienda può richiedere nuove macchine per ufficio, più moderne e tecnologiche, capaci di affrontare nel migliore dei modi le nuove esigenze del mondo del lavoro. Tramite la formula del noleggio inoltre le aziende annullano anche le spese di smaltimento del macchinario, bypassando una serie di noie legali e burocratiche che tra l’altro portano spese e costi aggiuntivi che gravano sul bilancio aziendale.